Forum
Giovanna
Cara,carissima Giovanna,e così te ne vai,hai trovato un nuovo lavoro ed io spero che ti dia tutta la serenità che tu hai saputo trasmetterci.Mi ricordo quando,disperati,venivamo in sede e trovavamo il tuo bel viso,calmo,sereno,mai arrabbiato,mai triste e soprattutto sempre disponibile.Ci mancherai amica cara,ma non farti tropppe illusioni non riuscirai a liberarti di noi,cosa credi,che ti lasciamo andare via così?Con Paolo e le girls stiamo pensando di seminare tutto il tuo percorso di granellini di riso così,quando vorrai tornare non farai fatica a trovare la strada e ci vedrai lì a prenderci in giro come dei ragazzi,facendo finta di essere allegri.Ciao Giovanna e grazie di cuore,adesso smetto perchè,non so come mai ho ancora lacrime,ma questa volta sono di gratitudine.
Ivana Caffi Motta - 03/03/2003

