https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Iniziative

    Relazione 2° Memorial Matteo Martello

    Marilleva - domenica 23 marzo 2003

    Ieri abbiamo passato una bellissima giornata con tantissimi amici, siamo stati presenti al secondo memorial Matteo Martello, 118 per non dimenticare, dove ben 238 persone di tutte le età e capacità sciistiche si sono cimentati in una avvincente gara di slaloom.
    Nel primo pomeriggio ci siamo raccolti tutti (oltre 300 persone) a Comezzadura dove la gentilissima sig.ra Carla si è dimostrata anche "bravissima cuoca" e coadiuvata da Mara e da tanti altri amici ci ha preparato un pranzo squisito.
    Il tempo è stato tutto dalla nostra parte, davvero stupendo, un´aria che saremmo disposti a pagarla pur di poterla respirare a Milano, per non parlare della vista, ma per quella bisogna essere presenti al memorial 2004.
    Alle 15.00 è iniziata la premiazione dei partecipanti, dai più piccoli, i pulcini di 4/6 anni ai veterani.Tutti sono stati premiati con una bella coppa in ricordo del memorial.
    Dopo le premiazioni si è passato al sorteggio dei premi in palio, molti dei quali di valore considerevole, che hanno sicuramente rallegrato i fortunati vincitori.
    Al memorial è stata presente una piccola delegazione del "Comitato 8 ottobre" (Agostino Perrone, Francesco Picciriello ed il sottoscritto) e della SAS (sig.ra Baldan).
    Un grazie ad Adriano, Carla e Mara per l´ottima organizzazione che ci ha permesso di trascorrere una stupenda giornata, si è stati sopratutto tra "Amici", e di ricordare tutti i nostri Cari che insieme a Matteo sono partiti e sicuramente si sono divertiti a guardarci.
    L´appuntamento è al prossimo anno dove mi auguro una presenza ancora maggiore (io personalmente triplicherò la mia presenza).

    Un caro saluto
    Giorgio Picciriello
    Giorgio Picciriello - 24/03/2003
  • Risposte

  • Siamo tutti felici per il grande successo. Bello tutto, belli voi, bella la giornata, numerosi i partecipanti. Grazie a Giorgio ed Agostino per essere stati presenti a nome del Comitato. E´ proprio vero che da lassù ci guardano. Grazie ai Martello per far si che anche sulle nevi non si dimentuchi.
    Palolo Pettinaroli - 24/03/2003
  • Grazie Giorgio per le belle parole, hai proprio centrato in pieno l´atmosfera della giornata, soprattutto quando hai parlato degli amici. Senza quelli non si sarebbe potuto fare molto, sto parlando della gente del posto, che ci ha aperto le porte della loro casa e anche del loro cuore. Spero che l´anno prossimo ci sia molta più gente del comitato, perchè oltre che aria buona si è respirata (anche se per un giorno) un pò di serenità. Ciao
    Mara - 25/03/2003
https://www.traditionrolex.com/23