Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

    per Paolo Pettinaroli

    Caro Paolo,
    Ti siamo vicini in questo momento difficile.
    Lo sai che ti vogliamo tutti bene, spero che questo pensiero ti sia di conforto e sostegno in queste ore di sofferenza.
    Ti aspettiamo presto tra di noi con la solita energia.
    Coraggio.
    Un abbraccio.
    per il Comitato
    Giorgio
    Giorgio Picciriello - 27/03/2003
  • Risposte

  • anche noi tutti ti siamo vicini con affetto e con una preghiera speciale alla Madonna.Forza!!!
    famiglia cairo - 27/03/2003
  • Caro Paolo,sei stato costretto a superare un´altra difficile prova ma ti riprenderai presto perchè sei forte e perchè hai un angelo "speciale" che veglia su di te .Rimettiti presto!Ti voglio bene!
    Anna - 27/03/2003
  • Carissimo Paolo, un forte fortissimo, dolce dolcissimo abbraccio anche da noi. Ti vogliamo tanto bene.
    Francesca e Maria Rosa - 27/03/2003
  • Solo adesso siamo venuti a conoscenza di quanto stai affrontando. Ci stringiamo forte vicino a te ed alla tua famiglia Enrica, Paola, Tina e Daniele
    Enrica Mussida - 27/03/2003
  • Carissimo Paolo, ti siamo tanto vicini e ti vogliamo tanto bene. Un abbraccio
    Marzia e famiglia - 27/03/2003
  • Non riesco a parlare con Giovanna...è sempre occupato!!!! Volevo solo farti sapere che ti ho pensato tutto il giorno e che ti voglio bene! Un bacio, a presto
    Leila - 27/03/2003
  • Un forte abbraccio e...... a presto! Donatella e Alessia
    Donatella - 27/03/2003
  • caro Paolo tistiamo pensando tanto tanto. Ceri accesi alla Madonna, preghiere a volontà e fiducia grande in Dio ti faranno tornare quanto prima con noi. Sento già la tua voce tornata forte che...inizia a dare ordini e disposizioni per organizzare tutto, comeal solito,al meglio. Forza Paolo, ti aspettiamo!!!!!!! Adele con Filippo, Lucia e Serena
    Adele - 27/03/2003
  • Paolo, voglio dirti che ci sono anch´io con tanto affetto,anche se sono lontana...
    Sr.MariaGrazia - 28/03/2003
  • Ciao Paolo,ti siamo vicinissimi: con gli occhi della mente immaginiamo di stringerci intorno a te in un forte e affettuoso abbraccio.Franca, Mirta,Paola,Piera,Mariella,Silvana, Luigi, Luca, Piero, Vittorio. A presto "V"
    Giuseppe - 28/03/2003
  • Un augurio vivissimo di pronta guarigione anche da parte nostra.
    Adriano, Carla e Mara Martello - 28/03/2003
  • Caro Paolo, ben tornato a casa.Anche noi ti siamo vicini con tutto il nostro affetto e la nostra riconoscenza per il tuo importante lavoro nel comitato .Ti vogliamo bene . Un grosso abbraccio Rosella Pietro Marco Daniele
    Rosella - 29/03/2003
  • Ciao Paolo,vorrei unirmi anch´io alle tante manifestazioi d´affetto che hai ricevuto.Auguri e un abbraccio a te e alla cara Giovanna. catia
    catia - 29/03/2003
  • Oggi al Bosco dei faggi ed alla messa nella cappella di Linate ho pensato a te intensamente con affetto. Auguri di cuore ed un grazie per i costanti messaggi di speranza che ci trasmetti. Un abbraccio.
    Paola - 30/03/2003
  • Gent. Dott. Pettinaroli, i migliori auguri e a presto.
    Stefano Stefanini - 03/04/2003