https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Pensieri-sentimenti

    Un pensiero per Valentina...

    Ho avuto la fortuna di conoscere, anche se purtroppo non a fondo, Valentina Giumelli... Ho anche preparato con lei qualche esame condividendo le "paure" e la "tensione" dello studio... Volevo solo ricordarla in questo forum per quella gioia e semplicita´ che mi ha saputo trasmettere, per la sua simpatia e intelligenza. Ricordo come fosse ieri quei momenti di pausa tra un esercizio e l´altro nel giardino di casa mia con Valentina e altri amici e compagni di studio a mangarci qualche albicocca (di cui Valentina era ghiotta) colta dal ramo del mio albero. Ammetto di aver scoperto da poco questo sito e approfitto per porgere ai genitori, i parenti e gli amici di Valentina e di tutte le vittime del disastro il mio piu´ sincero sentimento di partecipazione e cordoglio.
    Federico - 29/04/2003
  • Risposte

  • Anch´io non ho conosciuto Valentina, il mio amatissimo Gigi sicuramente sì, è partito con lei e con tutti gli altri compagni di viaggio quella mattina. Ho conosciuto però i genitori di Valentina, di Lorenzo, di Andrea, di Laura, di Simone...., ho consciuto le mogli di Luigi, di Osvaldo, del Pesa, di Mauro, di Agostino, di Marco...e ti posso assicurare che sono tutte persone un pò speciali così come sei un pò speciale tu che hai ricordato con parole così tenere sia la tua compagna di studio sia gli amici che con lei se ne sono andati, sicuramente in un mondo migliore del nostro, e mi fa piacere pensare che stiano sorridendo tutti insieme della nostra pochezza e dei nostri inutili affanni. Grazie Federico.
    Ivana - 30/04/2003
  • Grazie Ivana. Anche noi sentiamo,apprezziamo e condividiamo i pensieri da te esposti per i nostri cari e per Federico. Giuseppe,Franca,Paola
    Giuseppe - 02/05/2003
  • Anche noi ci uniamo alle parole di Ivana. Dalle opere che ha lasciato, Valentina doveva proprio essere speciale, così come sono speciali suo papà e la sua dolcissima mamma. Vi vogliamo bene.
    Paolo e Giovanna - 02/05/2003
  • Caro Federico, io ho avuto la fortuna di conoscere Serena e Claudio, di passare giorni con loro, di vedere i luoghi amati da Valentina, le sue opere...l´ho conosciuta così...era proprio speciale... Come era speciale il mio papà, con il quale sarà sicuramente ora!
    Francesca - 04/05/2003
https://www.traditionrolex.com/23