Forum
Risposte
- Grazie d´aver pensato di dividere con noi questo affettuoso pensiero del suo bambino. La mia bambina è ancora troppo piccolina per dirmi frasi così affettuose, ma spero che raggiunta l´età di suo figlio avrà per me le stesse parole d´amore e riconoscenza. Un abbraccio
Leila - 20/05/2003
festa della mamma
Dedico questo testo di mio figlio Luca a tutte le donne che, come me, si sono ritrovate improvvisamente sole, nel buio improvviso e profondo di questa lunga notte dell´anima: LA MIA MAMMA Sei sempre disposta a racchiudere i miei problemi come una cassaforte. I tuoi occhi luccicano quando pensi a papà, mi fai tristezza. Mi spiace quando non ti danno la mano, mi piace quando mi coccoli perchè mi sento sicuro nelle tue ali; con le tue mani d´oro potresti fare la sarta. Vorrei farti resuscitare papà, purtroppo non posso farlo. LUCA (anni 9)
Lazzarini - 15/05/2003

