Forum
Riunione Direttivo
Vorrei proporre di scrivere sul nostro sito la data, l´ordine del giorno e il verbale delle future riunioni del Direttivo del Comitato. Cio´ contribuirebbe a rendere ogni socio maggiormente informato, coinvolto e partecipe alla vita del Comitato. Un caro saluto a tutti.
Paola - 27/05/2003

