Forum
Risposte
- IL CONCERTO GOSPEL DI DOMENICA 22 GIUGNO INIZIERA´ ALLE 19,30 E CONTINUERA´ FINO A MEZZANOTTE.CI VEDREMO NUNEROSISSIMI ALL´IDROSCALO.
Paolo Pettinaroli - 18/06/2003
- Ieri sera è stato stupendo il Concerto Gospel. Grazie a Don Gabriele per la fantastica organizzazione e per aver ricordato il nostro Comitato ed averci dedicato un canto.
Il Presidente - 23/06/2003
GOSPEL
Ciao a tutti! Volevo chiedere se ci sono notizie circa l´ora di inizio del concerto gospel di domenica 22 Giugno. Grazie un abbraccio
ENRICA - 18/06/2003

