https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Pensieri-sentimenti

    MARCO BOSIO

    Ricevo oggi una mail da Marco Bosio, che tutti voi ricorderete per essserci stato particolamente vicino in quei tristi giorni.
    Ci scrive cose belle e d´incoraggiamento a continuare sulla nostra strada per raggiungere gli obbiettivi che tutti ci auspichiamo.
    Ha allegato la poesia che segue e ha dedicato a tutti noi.
    Conclude la sua lettera con ....Vi voglio bene.
    Grazie Marco anche noi te ne vogliamo.

    "LE QUATTRO ORME"
    C´era una volta un essere umano che morì, e si incontrò con il suo Creatore.
    L´uomo guardò la sua vita triste e vide due tracce di orme nella sabbia del deserto che era stata la sua vita.
    L´uomo chiese a Dio che cosa fossero quelle due tracce di orme e Dio gli rispose: "Una traccia di orme è il tuo passaggio sulla terra, la traccia vicina alla tua l´ho lasciata io, che ho camminato sempre con te".
    L´uomo chiese di nuovo: "Ma allora perchè nei momenti più difficili della mia vita mi hai lasciato? Vedo solo una traccia!".
    E Dio rispose: "In quei momenti io ti ho portato nelle mie braccia".
    Palolo Pettinaroli - 09/07/2003
  • Risposte

  • Ciao, è bellssima la poesia e mi ha fatto emozionare molto....Io non sono mai stata molto credente, ma durante questo periodo, il più difficile della mia vita, ho sentito davvero la presenza del Signore accanto a me...Altrimenti non mi spiego come avrei potuto fare tante cose che invece sono riuscita a portare a termine. Grazie
    Francesca - 10/07/2003
https://www.traditionrolex.com/23