https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Processo

    Tecnico per il processo penale

    Durante l’ultima riunione del consiglio direttivo si è discusso sulla necessità di versare un acconto all’ esperto che l’Avv. Dondina ha scelto per essere assistito tecnicamente durante il processo penale. Nonostante quanto stabilito precedentemente, non si è data l’autorizzazione a versare l’acconto richiesto in quanto sembra che gli avvocati non si siano ancora riuniti per definire la questione. Dato che non rimane molto tempo prima della ripresa del processo, e visto che io come alcuni altri non abbiamo accettato risarcimenti allo scopo di poter rimanere nel processo, mi sono sentito in dovere di provvedere di tasca mia anticipare l’acconto richiesto onde evitare che le cose non vadano avanti come si desidera. La nostra volontà di giustizia non si deve fermare alle sole parole, ma deve essere portata avanti con fermezza per poter ottenere gli obiettivi che tutti desideriamo.
    Palolo Pettinaroli - 08/09/2003
  • Risposte

  • Quanto stafacendo e´incomiabile,continui cosi e vedra´ che le verita´ verranno a galla. Come avra´ saputo i familiari della strage di Ustica saranno risarciti dallo Stato in quanto e´ stato provato che il DC9 Itavia e´ stato abbattuto e quindi lo Stato non ha garantito l´incolumita´ dei passeggeri, forse a Linate alla fine sara´ provata la stessa cosa. Un caro Saluto.
    GianfrancoCincotta - 17/01/2004
https://www.traditionrolex.com/23