Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Pensieri-sentimenti

    Non specificato

    ciao, vi ricordate di me? la vostra ex segretaria. volevo solo dirvi che mi mancate tutti, adesso e´ un momento un po´ brutto per me e ripenso spesso ai momenti passati nel vostro comitato come momenti pieni di felicita´, calore umano e soprattutto sempre circondata da amici. mando un grosso abbraccio e un bacio a tutti voi e ricordate che vi penso spesso.
    giovanna dantini - 29/10/2003
  • Risposte

  • Cara Giovanna, mi spiace tanto sentire che non stai passando un bel periodo...Ti do un piccolo suggerimento:perchè non passi da noi un giorno, così ti facciamo un bel pieno di affetto e calore umano e, perchè no, anche di risate!! Ti assicuro che una bella ricarica serve!!! TI aspettiamo. Bacio grosso.
    Francesca - 30/10/2003
  • Certo cara Giovanna che ci ricordiamo di te. Come potremmo dimenticare quanto tu hai fatto per noi e per il nostro Comitato sempre in modo totalmente disinteressato e con tanta generosità. Sei sempre nei nostri cuori e quando vuoi sei sempre la benvenuta. Un grande abbraccio da tutti noi.
    Palolo Pettinaroli - 31/10/2003
  • Cara Giovanna abbiamo letto il tuo messaggio ,ci spiace che tù stia passando un brutto momento, ricordiamo con affetto la tua generosità nei nostri confronti . Se vorrai passare una giornata con noi telefona e organizzeremo un bel incontro. Un caloroso abbraccio .
    Luigi e Piera - 31/10/2003
  • Giovanna carissima sappi che sei sempre nel mio cuore e che ti penso tanto. Spesso quando vado in Comitato , mi viene istintivo chiamarti per..cercare qualcosa...per chiedere qualcosa...tu eri sempre pronta a trovare tutto!!!! Ma devi tornare di tanto in tanto, altrimenti tutto e tutti hanno troppa nostalgia di te!! la lunga stradache abbiamo fatto insieme deve continuare,nei momenti belli per ridere insieme e quando qualcosa ci fa sentire dolore per aiutarci insiema a superare! La vita di tutti i giorni ci assorbe ogni energia, ci porta via tutto il nostro tempo, ma per coloro ai quali vogliamo bene c´è sempre un posticino dentro di noi e un pensiero affettuoso!Giovanna, sei parte di noi,sei la nostra GRANDE Giovanna che ci ha dato la mano con tanta bontà e generosità! Ti abbraccio con un affetto speciale!Grazie sempre e....ti aspettiamo per farci un caffè specialissimo come sai fARE SOLO TUUUUUU!!!!!!
    adele - 31/10/2003