Forum
Risposte
- Ciao Davide, in questi giorni ho letto il tuo messaggio, e mi sono chiesta di cosa si trattasse, poca partecipazione a cosa? Ciao
Mara - 19/11/2003
- Ciao Mara
Mi riferivo ad un messaggio di Paolo Pettinaroli che parlava di scarsa partecipazione(oggetto "Fiori al Bosco dei Faggi").Così ho scritto anch´io.
Davide - 19/11/2003
ringraziamento
vorrei ringraziare Paolo Pettinaroli e tutti quelli che stanno contribuendo a questa importante iniziativa.Spero che il momento di poca partecipazione sia solo passeggero. Non ho mai partecipato attivamente alle vostre iniziative ma vi seguo sempre mediante il sito.Siete molto importanti per me. Un grazie di cuore da me e, da lassù, dalla mia ragazza.
Davide - 13/11/2003

