Forum
Risposte
- Grazie Ivana, particolarmente da parte della nostra piccola Viola.
Un bacio a te ed alle tue ragazze.
Giorgio
Giorgio Centonze - 30/12/2003
- Grazie zia Ivana, avremo bisogno di serenità e fortuna per questo anno ricco di novità... bacio
Francesca e Maria Rosa - 06/01/2004
Sereno Natale
Amici carissimi auguro a tutti voi ed in particolare ai nostri meravigliosi bambini un sereno Natale ed un anno nuovo un pò meno triste di quello appena trascorso, comunque, se saremo sempre uniti come lo siamo stati fino ad ora, ce la faremo ad affrontare il nostro futuro. Vi voglio bene. Ivana
Ivana - 23/12/2003

