Forum
Risposte
- Sono entrata nel sito per scrivere esattamente la stessa cosa...E´ giusto che della nostra tragedia se ne parli spesso ma se ne devono parlare in questo modo ridicolizzando l´accaduto allora è molto meglio il silenzio.
Leila - 26/04/2004
trasmissione "Le Iene"
Ho visto la trasmissione in oggetto, non mi è piaciuta, anzi l´ho trovata proprio disgustosa. L´argomento era estremamente serio, Paolo l´ha trattato come era giusto fare poi il servizio è stato montato secondo lo stile de "Le Iene". Il nostro però non è uno scandaletto di provincia, non si tratta di denaro pubblico stornato per interessi personali o di investimenti piantati a metà. Lo "scaricabarile" è stato proposto invece con stile farsesco ed irriguardoso. Questi signori sembra non abbiano capito che la nostra è stata una tragedia; e che tragedia!
Giorgio Centonze - 24/04/2004

