Forum
Risposte
- Sono d´accordo con te, le "ragazze sono davvoero speciali"
Ivana - 28/08/2004
le ragazze del Comitato
Ho parlato oggi con il sig. Stucchi della IGP. Mi ha detto che le ragazze del Comitato con cui è in contatto "sono carinissime". Non avevamo dubbi in proposito ma una conferma è sempre gradita. Giorgio
Giorgio Centonze - 22/07/2004

