Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Comitato

    RIPENSAMENTI

    Grazie per le belle parole di sostegno che avete scritto per me e per il comitato direttivo. Mi fanno riflettere sulla decisione che dovrò presto prendere in seno al Comitato. In questi giorni ho ancora troppo da fare, troppi sono gli arretrati da sbrigare ed il Comitato non può attendere. Chatteremo con maggior tranquillità. Intanto grazie di vero cuore, ne avevo bisogno. ...Cristina, mi spieghi la storia dell´asino? Grazie
    PAOLO PETTINAROLI - 11/10/2002
  • Risposte

  • Bravo Paolo, vedo con piacere che stai già riesaminando l´idea delle dimissioni! Come ho detto a qualcuno che mi ha intervistato, il Comitato quest´anno è stata una seconda famiglia, oltre agli obiettivi raggiunti si sono create bellissime amicizie che si rafforzano giorno dopo giorno. Grazie ancora, mi ha colpito vederti presente e sorridente anche al concerto in conservatorio, dopo la lunga giornata e le numerose interviste che hai sostenuto! Non posso parlare a nome di tutti, ma per me sapere che tu sei lì, a guidare il Comitato, dà una grande tranquillità. Comunque ora sono in Italia, felice di dare un contributo maggiore! Un abbraccio, Pietro
    Pietro - 11/10/2002
  • Caro Presidente, abbiamo appena letto il suo messaggio di risposta e ci è parso di capire la sua intenzione di volersi dimettere. Purtroppo, quando si lavora, e lei ha lavorato molto più di noi, le critiche piovono da più parti, in modo particolare da chi ha fatto poco o nulla. Possiamo avere delle divergenze di opinione, ma analizzando con serietà il lavoro svolto dal Comitato da Lei presieduto non vediamo chi altro oltre a Voi (Lei per primo) possa condurre in porto questa nave colma di lacrime e dolore. Un abbraccio.
    Fam. Martello - 12/10/2002
  • Mi unisco a chi ti ha scritto queste bellissime parole!...Un abbraccio forte, nella speranza di farti pensare molto bene alla tua decisione!
    Francesca Rossello - 13/10/2002
  • Caro presidente, Spero che Lei rimanga alla guida del comitato, sarebbe un peccato perderLa. Tante altre persone dovrebbero dimettersi da altri posti in questa vicenda, no ? Forza e auguri, Gianfranco C.
    Gianfranco C. - 16/10/2002