Forum
Risposte
- Ci voleva anche questa. La sicurezza è ancora un utopia. Noi continueremo a lavorare affinchè qualcuno finalmente se ne accorga di quanto tutto è precario.Grazie
Paolo - 12/10/2004
La sicurezza prima di tutto
Proprio mentre ci si prepara al convegno di domani sulla sicurezza aerea i radars di Linate per una strana coincidenza ci ricodano che domani comunque sia e´ L´8 Ottobre...un augurio a chi ne e´ stato coinvolto e a Paolo presidente di questo comitato. Gianfranco
Gianfranco Cincotta - 07/10/2004

