Forum
Risposte
- Grazie a te Adele, grazie alle tue figlie per il grande aiuto che ci hanno dato, grazie a tutti i nostri amici che sono sempre in prima linea e disponibili a dare un aiuto disinteressato ed importante per il bene e la sicurezza di tutti,
Paolo - 12/10/2004
Grazie Paolo, grazie tutti!
Grazie Paolo e grazie tutti!!! Grazie per l´immane lavoro di questi ultimi tempi che ci ha permesso di raggiungere il primo obiettivo! Hai lavorato giorno e notte, ti sei arrabbiato, poi soddisfatto, poi ansioso e poi rilassato....ma l´organizzazione è stata perfetta!! Grazie anche a tutti gli " esperti " che ci hanno dato ore e ore del loro tempo prezioso per aiutarci ad arrivare alla méta. Grazie anche a chi ci ha dato magari solo poche ore, ma con il cuore "rubandole" ai già tanti impegni quotidiani. Ora la "pausa" sarà breve!!!! Prepariamoci a lavorare ancora. Ci sono ancora tanti obiettivi da raggiungere di nuovo brillantemente!!!!! Un bacio a tutti. Adele
Adele - 11/10/2004

