Forum
Risposte
- Tanti auguri a tutti anche da parte nostra! Con sincero affetto!!!!
Francy, Maria Rosa e Max - 24/12/2004
- A tutti un caro ed affetuoso auguio per un sereno e, se possibile, felice Natale
Paolo e Giovanna - 25/12/2004
AUGURI!!!!!!!!
Nella speranza che sia una giornata serena...vogliamo augurare un felice natale a tutti!
Fam. Martello - 24/12/2004

