Forum
Risposte
- Sei meravigliosa.
Zia Ivana
ivana - 11/10/2005
..ai miei AMICI del Comitato...
Ciao a tutti! Ieri sono stata felice di aver passato la giornata insieme a tutti Voi. Lo scorso anno non avevo potuto partecipare alla "Nostra Giornata" perchè avevo appena iniziato a lavorare e per me è stato difficilissimo vivere l´8 ottobre lontano da tutti Voi! Ieri mi sono ritrovata in mezzo a "zie", "genitori", amici e per me è stato davvero molto importante! Non smetterò mai di ripeterlo, ringrazio mio Papà, il Signore e tutti i Nostri Angeli perchè, da una tragedia che ci ha ferito l´anima in modo profondo e inguaribile, sono nati dei rapporti umani fantastici! Vi Voglio un bene immenso, mia grande Famiglia! La Vostra Piccola Francy
Francy - 09/10/2005

