Forum
Risposte
- Carisimi Marco e Hitomi, vi giungano i nostri più affettuosi e sinceri auguri di tanta felicità.
Paolo e Giovanna - 15/06/2006
- A Marco e Hitomi gli auguri più belli per una lunga vita felici insieme.
Possiate dividere con amore le gioie e gli affanni che vi accompagneranno lungo il cammino e il sorriso e la serenità sia sempre vostra compagna!
Con tanto affetto vi abbraccio e abbraccio anche Rosella che immagino felice e....emozionata!!!
Adele con Lucia, Serena e Filippo
Adele - 15/06/2006
- AI FUTURI SPOSI AUGURIAMO UN SERENO
E BELLISSIMO MATRIMONIO.
MIRTA E VITTORIO - 15/06/2006
- Infiniti auguri per una vita insieme ricca di gioie e di tanta felicità.
Un abbraccio.
Ivana e Anna
Ivana - 17/06/2006
- E´ una gioia comunicare a tutti gli amici del Comitato il matrimonio di Marco Caputo per il 24 giugno
Sr. Maria Grazia - 20/06/2006
- Che si può augurare al carissimo Marco e alla dolcissima Hitomi , SE NON TUTTO IL BENE DEL MONDO!!!
Tina e Daniele, Paola Dario ed Edoardo, Enrica Gigi e MargheritaTina - 23/06/2006
SI SPOSA MARCO CAPUTO
Sabato 24 Giugno alle ore 11.00, presso la chiesa di S. Angela Merici a Milano si sposa il caro amico Marco Caputo con la dolcissima Hitomi Kumano .Il comitato tutto desidera augurare ai novelli sposi una vita colma di felicita ed amore.
AUGURI!!!!
Il presidente - 15/06/2006

