Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

    Messaggio per un amica, Evi Volpato

    Cosa posso dire di più che già non conosci amica carissima. Ti ho visto per la prima volta alla messa in Duomo e da subito ho capito la tua sensibilità ed il tuo altruismo, poi le vicende ci hanno visto sempre più unite e vicine e, fortunatamente per noi, il tuo affetto e la tua disponibilità non sono mai mancati, non disgiunti da quel pizzico di pazzia che fa le persone, belle come te, grandi. un grande abbraccio cara Evy ed arrivederci a presto. Ivana P.S. Se pensavi di liberarti di noi sappi che hai fatto i conti sbagliati non ti molleremo mai. Ti voglio bene cara eccezionale "maledetta" Evy e adesso basta perchè le lacrime non fanno parte del nostro sodalizio.
    ivana - 22/06/2006
  • Risposte

  • Ciao a tutti, oggi con grande sorpresa ho letto che Evi è andata via dalla SAS.....confesso che ho sentito un grande tuffo al cuore!!!! Non potrò mai dimenticare quanto fatto per noi, per me e per tutta la mia famiglia.....Evi, sei davvero una persona speciale e sono contenta che i Nostri Angeli ci abbiano fatto incontrare!!!! Spero di vederti presto! Un bacione grossissimo!
    Francesca - 22/06/2006
  • EVI non so esprimere a parole quanto mi mancherai e quanti e quali GRAZIE dovrei rivolgerti. Preferisco racchiudere il tutto in un sorriso accompagnato da un grandissimo bacio

    Tina
    Tina - 23/06/2006
  • Cara Evi, ti sei ritirata "a vita privata" nel senso che non lavori più in SAS ma il mio cuore mi dice che non è cambiato nulla! Non sei uscita dai nostri cuori, noi non siamo usciti dal tuo. Non è cambiato nulla: tu sei sempre la NOSTRA EVI che ha lasciato un segno in ciascuno di noi. Ed anzi, ora che sei libera da impegni professionali, sono certa che la tua figura dolce e preziosa, la tua presenza sarà più frequente durante i nostri incontri e le tue simpatiche battute e il tuo sorriso ci accompagneranno sempre! Ti voglio bene e ti abbraccio forte in attesa di rivederti prestissimo!!! Con affetto Adele con Lucia, Serena e Filippo
    Adele - 27/06/2006
  • Cara Evi,saremo brevi ma profondamente sinceri.
    Condividiamo pienamente su quanto scrivono di Te,Ivana,Adele,Tina,e Francesca.
    A presto,anzi prestissimo.
    Giuseppe,Franca,Paola
    Giuseppe - 02/07/2006
  • Cara Evi, la SAS non sarà più la stessa senza di te, te lo garantisco... Sei e resterai sempre nel mio cuore per la tua dolcezza, i tuoi sorrisi ed abbracci nei momenti di disperazione, per quella tua presenza costante e rassicurante, silenziosa e mai invadente... Ricordo la prima volta che ti vidi... pensai a te, in mezzo a tanto dolore e confusione, come a quella fatina turchina dolce e buona delle favole... e per mei sarai sempre così come quell´immagine che porto dentro al mio cuore... Ti abbraccio e ti voglio bene
    Gabry - 16/07/2006