Forum
Risposte
- Ciao Ropy!!!! Non sai che immenso piacere mi ha fatto leggere le tue parole sulla pagina del mio papà e sapere che nonostante il tempo passato tu abbia saputo e abbia sempre seguito la nostra vicenda....è bello sapere e sentire che certi sentimenti di amicizia che hanno legato delle persone in passato rimangano sempre vivi nonostante la vita di tutti i giorni ci travolga! Auguri per il tuo bambino, auguri per la tua famiglia e per la tua vita! Mi piacerebbe un sacco rivedere tutti voi....ti lascio la mia mail privata, così se ti va possiamo sentirci.....fratitti@libero.it.... un super bacio a te, Mela e ai tuoi genitori!
Francesca - 21/07/2006
Per Francesca Rossello
Esattamente era l´estate 1996 (10 anni fa tondi tondi). Localita´ Mattinata, provincia di Foggia. Ebbene si´ Francesca, sono quel Roby ... o come allora Ropy. Scusa se ti mando "un messaggio per", ma non mi sembrava il posto giusto risponderti sulla pagina dedicata a papa´ Osvaldo, e altri modi non ne ho. Un abbraccio a te e a mamma Rosa.
Ropy - 14/07/2006

