Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

    pensiero

    sono capitato su questo sito quasi per caso, ho letto vari messaggi, ho pianto... vi sono vicino per quanto possa servire. vi auguro un mondo di bene e di ottenere giustizia. ciao francesco
    francesco - 13/10/2006
  • Risposte

  • Grazie Francesco per la tua vicinanza.
    Paolo - 13/10/2006
  • Grazie Francesco per averci letto, , grazie per averci comunicato la tua vicinanza, Scrivici di tanto in tanto! ci fa molto bene! Con affetto Adele
    Adele - 15/10/2006
  • Carissimo Francesco,grazie per le tue parole,dovrebbero servire da lezione a chi non trova un attimo del suo prezioso tempo per fare una semplice telefonata a chi è rimasto solo,pazienza,la vostra solidarietà riesce a farci sentire meno soli,colgo questa occasione per ringraziare con stima e affetto i meravigliosi ragazzi di Comicomix e con loro la cara Luciana Bartolini,per aver messo nei loro links il nostro sito,dandoci così un´opportunità in più per farci conoscere,e per far capire che il tempo non ha guarito le nostre ferite,nè la nostra amarezza nè la nostra delusione,ci ha solo costretto a proseguire il nostro faticoso cammino,ma fino al momento in cui le nostre mani vengono strette da altre calorose mani,la nostra strada ci apparirà meno faticosa e riusciremo tutti insieme a sperare di raggiungere una meta che per ora ci appare ancora tanto lontana. Un abbraccio affettuoso a chi ci vuole bene. Ornella
    Ornella - 28/10/2006
  • Come sempre mi stupisco quando leggo messaggi come questo...Ma allora non è vero che non esistono più persone sensibili...Se le persone che più avrebbero dovuto manifestarmi sostegno non lo hanno fatto,pensavo,non lo troverò da nessuna parte.....E invece no,ecco questo messaggio e tanti altri che ho letto sul nostro sito anche recentemente a darmi conforto....Grazie Francesco!!!!
    laura - 30/10/2006