Forum
per Giovanna Pettinaroli
Carissima Giovanna, dopo l´ultima tua visita avrei voluto scriverti un...libro, ma so che non l´avresti letto e allora ho preferito PREGARE MOLTO MOLTO MOLTO. la Santa Vergine Madre di Gesù ti stia sempre accanto e non dimenticare che anche lei ha perduto suo Figlio. Ora che ho preso un po´ di confidenza con questa bestiolina chiamata computer ti ho spedito questa e-mail se risponderai fallo per favore sul forum così potrò leggerlo. un abbraccio fortissimo. Suor Lucia
sr. Lucia - 29/01/2007

