Forum
Non specificato
giustizia 31/08/07Goffi e sinceri , tentativi di capire , esperimenti di giustizia.
Intricate ragnatele Avvolgono tutto.
Distratte risposte reinventano, Nuovi scenari , assurdi ,
Promuovono gli errori , gli orrori , ora eventi da premio.
Assurdità , ci torturano lo stomaco ,
nuove lame nel centro del dolore , sempre vivo.
Cadranno le maschere ?
vedremo una fine ?
Non posso gridare ”Sia punito il colpevole” !
Non esiste .., i colpevoli siamo noi ..
impastati in questo composto di favori,
amicizie calcolate , di coscienze a chili , di umanità a metri , di verità a scambio.
E’ morta la giustizia .
Ed io Ho perso ogni speranza , da quando ho perso Te.
rb - 13/09/2007

