Forum
Risposte
- Ciao a tutti!!!! Grazie Paolo e Giovanna, grazie e tutti voi! Un forte abbraccio.
Francy e Max - 30/10/2007
- Sei bellissima!
zia ivanaIVANA - 02/11/2007
FRANCESCA E MAX....OGGI SPOSI
ECCOLI TUTTI E DUE FELICI A CELEBRARE IL LORO GIORNO. DA TUTTI NOI ANCORA UNA VOLTA TANTI AUGURI DI VERA FELICITA´
Il Presidente - 16/10/2007

