Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Iniziative

    CINE DOCUMENTARIO

    Sicuramente siete stati già tutti informati della presentazione ,in occasione della Vs.assemblea del cinedocumentario sulla tragedia di Linate. La società civile guarderà all´interno del prodotto stesso,vedrà questo messaggio visivo attraversare le mura degli istituti scolastici,delle associazioni culturali,di entrare cioè latitudinalmente e longitudinalmente in ogni paese,in ogni citta in ogni casa e in ogni cervello,al fine di sensibilizzare l´opinione pubblica e di veder al più presto nel vostro sito,in questo sito,persone non coinvolte, che con messaggi contribuiranno a sostenere la causa e a non farvi sentire soli.
    EUGENIO COSTA - 18/11/2002
  • Risposte

  • Grazie, Eugenio. Mi dispiace veramente, ma la data dell´Assemblea coincide con le ferie che mia figlia ed io avevamo programmato da tanto. Non potremo assistere alla proiezione del documentario, che attendevamo con emozioni e pensieri diversi. Spero ci siano altre occasioni pubbliche e spero che ce lo possa far avere poi per una visione privata. Cristina
    Cristina - 22/11/2002
  • Cristina e Monica mi dispiace veramente che voi non possiate intervenire anche perche sareste rimaste stupite di cosa siamo riusciti a fare!! E sicuramente un lavoro che farà riflettere e che aprirà nuovi orizzonti finora sconosciuti. Un sincero saluto,Eug.
    Eugenio - 23/11/2002
  • Caro Eugenio, di ritorno dalla nostra vacanza, saremo domani pomeriggio alla festa di Santa Lucia. Non è che potremmo avere in quell´occasione, copia del cinedocumentario? Grazie e arrivederci.
    Cristina e Monica Cameroni - 13/12/2002