Forum
Compleanno Floriana
Amore mio, oggi compi 30 anni, ed io ho la fortuna di essere la tua metà, che poi tutti lo dicono ma..alla fine..metà di cosa? .. :o) ... naturalmente scherzo.. Vorrei fare e dare tanto, ma non sempre riesco, ma ti assicuro che dò sempre il massimo. Ti Auguro uno splendido Compleanno e non ti avvilire.. 30 non sono poi così tanti :oP .. Ti Amo Tuo Ale
Alessandro Bianco - 28/11/2007

