Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

    Compleanno Floriana

    Amore mio, oggi compi 30 anni, ed io ho la fortuna di essere la tua metà, che poi tutti lo dicono ma..alla fine..metà di cosa? .. :o) ... naturalmente scherzo.. Vorrei fare e dare tanto, ma non sempre riesco, ma ti assicuro che dò sempre il massimo. Ti Auguro uno splendido Compleanno e non ti avvilire.. 30 non sono poi così tanti :oP .. Ti Amo Tuo Ale
    Alessandro Bianco - 28/11/2007