Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

    ferite che bruciano

    Sono passati due giorni ma la sentenza brucia ancora. Bruciano le due assoluzioni, ma bruciano anche le altre ridicole condanne. Brucia non aver mai sentito: "Mi dispiace", brucia non assistere ad alcuna dimissione. Brucia vedere la soddisfazione sui visi degli avvocati che difendono persone condannate per disastro colposo e omicidio colposo plurimo. Brucia constatare che la "brevità" del processo è andato solo a beneficio degli imputati che oggi hanno così una scocciatura in meno. Brucia non vedere una targa a ricordo dei nostri cari all´interno dell´aereostazione di Linate. Brucia ammettere che 118 persone nel pieno della vita sono state uccise e il loro sacrificio è stato invano e la nostra sofferenza continuerà senza fine.
    Paola - 22/02/2008
  • Risposte

  • Brucia la sentenza come un macigno cosi come brucia il fatto che si sia voluto tenere lontano l´accaduto dal terminal di Linate quando in realtà l´MD80S SAS si schianto´ a soli 20 metri dai cancelli d´arrivo dei bus interpista del terminal passeggeri. Brucia che all´interno del terminal non vi sia una sola lapide commemorativa il che la dice lunga su tutta la vicenda. Cordialmente, Gianfranco
    G. Cincotta - 26/02/2008