Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

    Eventuale entrata in politica del Presidente

    Caro Paolo ho appreso con soddisfazione, che intendi entrare in politica. La mia famiglia Ti appoggia con entusiasmo. Conoscendo la caparbietà, l´impegno nell´affrontare le difficoltà e sopratutto la Tua onestà, Ti darei il mio portafoglio da gestire, Ti invitiamo a proseguire nel Tuo proposito. Siamo convinti che come sei riuscito molto bene nel portare avanti la presidenza del Comitato 8 Ottobre, lo farai altrettanto bene in politica. Ti ringraziamo di cuore e nell´abbracciare Te e Giovanna, salutiamo anche tutti i ns. amici. Piera, Luca e Luigi
    LUIGI FOGLIANI - 26/02/2008