Forum
continua la tradizione del thè
carissime, ancora una volta nei giorni scorsi ci siamo ritrovate in tante per l´ormai consueto appuntamento del thè pomeridiano fra amiche.E´ sempre piacevole ritrovarsi, di tanto in tanto, per un rilassante pomeriggio di chiacchere, confidenze, scambi di notizie e aggiornamenti.....
La serenità è sempre il filo conduttore dei nostri inconti ed è gratificante vedere il sorriso rilassato di tutte le partecipanti
all´incontro.
Inutile dire che le ore volano, fra pasticcini, thè, cioccolatini e prelibatezze, il tutto "condito" da quel sottile, silenzioso, forte legame che ci unisce.
Ogni volta un´amica che non si vede da tempo, ogni volta, per motivi contingenti, qualcuno che manca all´appello, ma che non manca di mandare un saluto telefonico....
Torniamo a casa con...le gole secche perchè tante donne insieme sono veramente un tornado verbale!!!!!!!ma siamo più serene, più rilassate.
Questa volta abbiamo deciso di provare a passare una settimana di vacanza insieme, per chi può. L´idea è quella di andare a Sharm a maggio.
Se qualcuna vuole unirsi a noi...si faccia avanti!!!!!
E, nella´attesa di incontrarci di nuovo prossimamente per un altro thè, un grande abbraccio a tutte!!!!
Adele
adele - 21/03/2009

