Forum
Risposte
- Mi unisco a te per fare gli auguri a tutti quanti, un abbraccio grandissimo a tutti voi
Marisa - 25/12/2002
Buon Natale
Ciao a tutti!!! Volevo fare i miei migliori auguri per un sereno Natale a tutti Voi che siete la mia grande famiglia....e a tutti Loro che da lassù vegliano su di NOI. Vi voglio tanto bene!!!
Francesca - 23/12/2002

