https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Pensieri-sentimenti

    GENTE CHE VA, GENTE CHE VIENE.

    Le agenzie giornalistiche elencano meticolosamente gli spostamenti di "poltrone", sta poi al giudizio di ciascuno di noi, ed al tipo di commento che ne uscirà, l’importanza che si vorrà dare a tali informazioni.
    L’ironia della sorte ha voluto che ad una uscita lodevole e ad un´altra vergognosa (parlo naturalmente per me) ci siano state due entrate che giudico la prima negativa e la seconda molto positiva.
    Una parte di me mi invita a maggiore riflessione e pensare che cambi di rotta storici sconvolsero oltre ai titolari della storia anche il momento storico in cui avvennero.
    Mi auguro che la “carriera”, a nessuno proprio a causa della “professione” che lo ha fatto salire in alto, debba rimuovere il comportamento etico e morale: sarebbe il conseguimento di una finta libertà.
    Il prof. Veronesi, ha scritto che il gene della bontà non è stato ancora scoperto, ma nei nostri geni questo è iscritto fin dalla nascita: il bene e l’altruismo così poco praticati. Da qui tutta la speranza che coltivo con caparbietà,
    A te Lorenzo
    Mamma
    Giovanna - 25/07/2009
https://www.traditionrolex.com/23