https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Iniziative

    Solidarieta´ a Giulio Cavalli

    Pubblichiamo una email che ci e´ pervenuta di un´iniziativa che stanno organizzando di solidarieta´ all´attore Giulio Cavalli, in modo che chiunque volesse partecipare puo´ mettersi in contatto con gli organizzatori.

    "buongiorno mi chiamo margherita e sono di Lodi. vi scirvo perchè qui a Lodi abbiamo pensato ad un´iniziativa, appendere delle lenzuola alle finestre e ai balconi con scritto "con giulio cavalli, contro le mafie". sarebbe bello se la cosa avesse riscontro non solo qui da noi nel lodigiano ma ovunque ci siano persone sensibili alla tematica e solidali con giulio e mi sembra che voi lo siate. l´idea è poi di raccogliere le foto di ogni lenzuolo esposto (con luogo in cui è stata scattata la foto) e di metterle tutte insieme, magari su un blog o su questa pagina di solidarietà che voi avete creato. cosa ne pensate? potete aiutarmi a diffondere l´iniziativa?
    grazie margherita de vizzi "
    Segreteria del Comitato - 28/07/2009
  • Risposte

  • Carissima Margherita, abbiamo apprezzato molto la vostra originale iniziativa e speriamo che siano numerose le adesioni con le relative foto, al fine di poterle pubblicare su di un BLOG.
    Noi, invece, riteniamo più opportuno continuare a perseguire la strada gia’ intrapresa e cioè quella di divulgare alla famiglia del Comitato (tramite il nostro sito) le eventuali notizie che riguarderanno l’artista Giulio ed il suo problema.
    Inoltre continueremo a garantire all’amico Giulio (nei luoghi che ci sara’ possibile raggiungere) la nostra presenza durante le sue rappresentazioni,
    un caro saluto a tutti
    Giuseppe, Luigi, Franca; Piera, Mariella e Giovanna
    Giuseppe - 28/07/2009
  • Cara Margherita, noi ci mettiamo a disposizione tua e dell´amico Giulio appoggiando, dove ci è possibile, ogni vostra iniziativa.
    Bravi, Continuate così per il bene di tutti.
    Paolo e Giovanna - 28/07/2009
https://www.traditionrolex.com/23