https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Iniziative

    9° trofeo matteo martello (vedi photo gallery)

    anche quest´anno si è svolto a Marilleva il 9° trofeo Matteo Martello.
    Come sempre il successo è stato grande.
    Numerosi gli atleti in gara e tantissimi i bambini che hanno partecipato alle gare riservate alle loro categorie.
    il sole ha fatto capolino fra le nubi che al mattino erano minacciose, e ha permesso a tutti di passare una giornata al sole tiepido in allegria e gioia.
    Anche domenica tanta la gente ad applaudire i vincitori e in particolar modo la famiglia Martello che come sempre ha curato un´organizzazione perfetta con grande disponibilità e generosità.
    A loro in particolar modo e a tutto lo staff che supporta Adriano e Carla va il grazie del Comitato e di tutti gli amici che hanno condiviso questa giornata che ha saputo trasformare un dolore in un momento di condivisione di gioia e serenità .
    Arrivederci dunque al prossimo anno, sempre più numerosi, per il 10° trofeo Matteo Martello!!!!

    (vedi Photo Gallery)

    adele - 23/03/2010
  • Risposte

  • Certo giornata indimenticabile.......grazie alle congiunte forze di tutti coloro che sono riusciti a renderla speciale!!!!! un grazie particolare a Renzo....che fuori e dietro le quinte ha dato tutto se stesso con amore e amicizia......Ho partecipato col cuore......Grazie a tutti
    Arianna - 24/03/2010
https://www.traditionrolex.com/23