Forum
Risposte
- grazie, Rosella per il tuo augurio che arriva diretto alcuore. Hai ragione, le tue parole sono vere, sono....quello che siamo e proviamo tutti noi....
Anch´io però sono d´accordo con te..dobbiamo andare avanti. dobbiamo guardare avanti...
Nel mio augurio del Capodanno su MESSAGGI.... dico più o meno le stesse cose. Forza, proseguiamo..diamoci fiducia a vicenda..vediamoci..sentiamoci....un abbraccio forte a te e a tutti...e a tutte Adele
adele - 09/01/2003
Il mio augurio
Oggi 6 gennaio è la festa dell´Epifania. Ho sempre pensato che Dio si manifesti a ciascuno di noi attraverso l´amore: l´amore che noi riceviamo e l´amore che sappiamo donare agli altri. Oggi più che mai pensavo ai nostri cari lassù in cielo come tante stelle che accompagnano il nostro cammino di amore. Stelle che a volte fanno luce e ci danno forza e coraggio, ma stelle che a volte non sono lucenti e come i Magi ci sentiamo smarriti, persi nel buio della vita. Ma come i Magi dobbiamo essere certi che queste stelle presto daranno ancora luce e ci guideranno nel cammino di amore che ciascuno di noi ha davanti a sé. Questo è il mio augurio, vi voglio bene, Rosella.
Rosella Caputo - 06/01/2003

