Forum
festa della mamma
A tutte le nostre GRANDI mamme un augurio specialissmo.l´augurio per una giornata serena nella quale i nostri figli, siano essi con noi, siano lontani o Lassù, nella Pace Infinita, ci facciano ancora una volta sentire l´amore che abbiamo verso di loro.
E la forza e il coraggio che ci hanno accompagnate in questi anni difficili continui a far splendere di luce i loro occhi.
E a noi la possibilità di donare sempre tutto l ´Amore di cui siamo capaci.
un forte abbraccio a tutte e di nuovo auguri
Adele
adele - 08/05/2010

