Forum
8 Ottobre 2010
Un pensiero per tutti voi, così duramente colpiti da questa tragedia. E un ringraziamento di cuore perchè, quando viaggio, posso farlo con più sicurezza grazie all´impegno che mettete in questo Comitato, affinchè certe tragedie non abbiano a ripetersi. Renzo
Renzo Donetti - 08/10/2010

