Forum
Risposte
- Anche domani ci sarà certamente un rinvio al 28 Gennaio come già si era prevenivato. Le assicurazioni non si sono ancora accordate. Io ci sarò, chi vuole venire è benvenuto, non mi sembra però il caso di perdere un giorno di lavoro per domani. Magari mi sbaglio quindi forse vale la pena esserci.Ciao
Paolo - 15/01/2003
domani
non ho avuto notizia che l´udienza di domani sia stata rimandata,perciò penso proprio che domani per noi sarà un giorno importante! vorrei sapere se qualcuno di voi ha intenzione di essere presente in aula.grazie
laura cairo - 15/01/2003

