https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Comitato 8 Ottobre 2001 - Per non dimenticare il disastro aereo di Milano Linate
Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Pensieri-sentimenti

    auguri di buon natale

    Visto che quest´anno non abbiamo l´occasione di incontrarci prima di Natale ,faccio gli auguri a tutti di buon Natale e buon anno 2011.


    Agostino Perrone
    perrone agostino - 18/12/2010
  • Risposte

  • Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi, vorrei ringraziarvi per essermi stati vicini durante quest’anno che è stato veramente il più doloroso della mia vita.
    Grazie ed auguri al mio presidente preferito ed alla sua meravigliosa Giovanna, anche loro reduci dodici mesi molto brutti, vi auguro che il 2011 vi porti quella serenità che meritate .
    Grazie anche alla vice presidente, nei momenti più drammatici non so cosa avrei fatto senza di lei
    E grazie anche alla task force, persone meravigliose che lavorano accanto a noi.
    Un forte abbraccio a tutti
    Giovanna
    Giovanna Dantini - 20/12/2010
  • cara Giovanna,da parte mia l´augurio più grande affinchè il nuovo anno ti porti tanta serenità.
    Sono certa che ce la farai benissimo e io e tutti noi ti saremo sempre accanto.
    del resto non lo hai fatto sempre tu con noi?
    Fai parte della nostra grande famiglia e ti giunga quell´abbraccio speciale che ci vede sempre uniti in ogni momento delle nostre vite.
    Ti vogliamo bene.
    e lo stesso grande abbraccio va a Isabella, Luca e Lorenzo che rappresentano la vita che continua e la tua ragione di vita.
    Sereno natale !!
    adele - 20/12/2010
  • Buone feste a tutti, che il nuovo anno porti tanta serenità, ed in particolare a tutte le nonne del Comitato auguro di trascorrere giorni felici con i meravigliosi nipoti.

    Ivana

    p.s. Tina Mussida sta arrivando a quota 6!
    Ivana - 21/12/2010
  • in questi giorni un po´...caotici, rispondendo a Giovanna non ho aggiunto anche gli auguri che ricambio di cuore ad Agostino e a tutta la sua famiglia e, gli auguri affettuosissimi per tutti, ma proprio tutti i miei cari amici del Comitato, che sono oramai parte della mia famiglia!

    Che ciascuno di voi possa trascorrere serene giornate fra il calore familiare e che il natale apra i nostri cuori all´Amore e alla Bontà.

    Un grosso bacio
    Adele
    adele - 21/12/2010
  • Anche da parte nostra, giungano a tutti voi ed alle vostre famiglie i più veri e sinceri auguri per un felice S. Natale ed un fantastico 2011
    Paolo e Giovanna - 22/12/2010
  • Tanti cari Auguri anche da parte di tutti noi. Un abbraccio forte forte.
    Francesca e famiglia - 22/12/2010
  • Come qualcuno ricorderà, spesso, in occasione degli scambi di auguri natalizi, ripetevo che era necessario, ancora, "non dimenticare", per rispettare gli impegni che avevamo assunto, per ricordare.
    Quest´anno non lo ripeterò, non è più necessario: credo che, ormai, tutti ricordino e riconoscano il ruolo di riferimento per la Safety che la Fondazione ha assunto.
    Il successo del IASS, la nomina del nostro Presidente nel Board della FSF, primo italiano ad esservi chiamato , hanno definitivamente consolidato il nostro percorso.
    Che continua, perchè viviamo questo momento di grande gratificazione, come ulteriore stimolo all´impegno per la Sicurezza del Volo e per la gente, lungo la strada che ci siamo impegnati a proseguire per ricordare.
    Per qualcuno l´anno si è concluso in modo triste, come per Giovanna, alla quale desideriamo ribadire la nostra riconoscenza,il nostro ricordo ed il nostro affetto.
    Grazie per il supporto che ci dai.
    A tutti gli altri, a cominciare da Paolo e Giovanna, la Task Force tecnica augura serene festività e, nel riconfermare il proprio costante impegno, ringrazia tutti per la considerazione e l´affetto da cui si sente sostenuta.
    Un caro saluto a tutti dalla Task Force.


    Arturo Radini - 22/12/2010
  • Carissimi Amici, anch´io volevo augurare a tutti voi, un sereno Natale con un forte abbraccio ed un grande grazie a tutte le persone che continuano a lavorare per mantenere vivo il ricordo dei nostri Cari.
    Con l´augurio di rivederci presto, affettuosamente.
    Emanuela
    Emanuela Gambetta - 22/12/2010
  • RicordandoVi tutti con affetto,
    auguriamo un sereno Santo Natale
    e un Buon 2011
    Un forte abbraccio e a presto.



    Franca,Paola e Giuseppe - 23/12/2010
  • Buone feste a tutti i lettori del forum. I miei auguri li faccio a tutti coloro che hanno creduto nello scopo della Fondazione 8 ottobre, anche se qualcuno non c´è più....come Vittorio Floridia, che ci manca molto e che molto ha fatto collaborando con la task force tecnica. Un abbraccio particolare a tutta la sua famiglia.
    Enrica - 24/12/2010
https://www.traditionrolex.com/23