Forum
Risposte
- Sono sicura che tutti loro ci guardano da lassù e sono felici se noi siamo sereni.
un augurio a tutti di cuoreGiovanna Dantini - 25/12/2010
Un augurio- Un pensiero.
Un augurio di buon Natale a tutti ( noi ) coloro che si accingono a festeggiare .Un " Sereno " pensiero a chi non c´e´ .
Fernando - 24/12/2010

