Forum
Risposte
- anch´io mi unisco ai complimenti di Piera e Luigi al il nostro presidente.
La strada è tutta in ascesa.
La forza, la tenacia e l´intelligenza di Paolo stanno portando la Fondazione a livelli internazionali, anzi, mondiali!
Di questo dobbiamo esserne tutti orgogliosi e fare il possibile per dare ( nei limiti nostri) un contributo affinchè tutte le iniziative intraprese siano un successo e una vittoria.
E, certa di farmi portavoce di tutti, saremo sempre vicini a paolo e lo sosterremo in ogni sua richiesta o bisogno.
Forza, grazie e....avanti così!adele - 25/04/2011
Conferenza di Washington
Dopo aver letto i risultati della conferenza "Family Assistance International Conference" ci complimentiamo vivamente con il Presidente per il positivo apporto dato con i suoi interventi nel corso della conferenza.Le sue idee , il suo perseverare nel portare aventi le iniziative sia sulla sicurezza del volo che nel considerare attentamente le possibilita´ di aiuto alle persone coinvolte negli incidenti le rendono merito.
Inviamo di cuore un grazie per l´impegno profuso al Presidente con l´augurio che continui su questa strada .
Un saluto sincero a Paolo e a tutti voi
Piera e Luigi - 21/04/2011

