Forum
ringraziamenti
dopo la commovente cerimonia di Olgiate,
ora ho tante altre famiglie da condividere la mia partecipazione.ma si dai coraggio a tutti
tanto noi sappiamo che se alziamo gli occhi al
cielo sono li, io li vedo tutti.e quando verra quel giorno, che bello li salutero tutti .
tanto li conosco gia.
un abbraccio circolare a tutti
antonio - 06/07/2011

