Forum
Risposte
- grazie per ricordare.
grazie, angeli anonimi che ci siete vicini....
la condivisione rende più lieve il ricordo che è sempre doloroso, anche se gli anni passano.....adele - 09/10/2011
8 ottobre 2011: non siete soli
Nel decimo anniversario, il mio pensiero è per tutti voi, familiari e amici dei 118. I vostri angeli sono anche i nostri, di noi anonimi che non li dimentichiamo. Una parte del vostro dolore è presente nei nostri cuori, vi siamo vicini con affetto
anonima - 07/10/2011

