Forum
Risposte
- Egoisticamente non volevo che Filippo nascesse proprio l´8 ottobre, non volevo che ci lasciassi soli proprio quel giorno mentre correvi dal tuo nipotino! Bella stupida che sono stata, per fortuna il tuo bimbo mi ha " fregato"! La notizia ha portato un sorriso in una tristissima giornata e la sua super nonna ha saputo trovare il tempo per esserci, testimoniado ancora una volta di essere una di noi!
Grazie nonna Giovanna!
AnnaAnna - 10/10/2011 - Benvenuto Filippo ! ..e tantissimi auguri a nonna Givanna. Rosella Caputo
rosella - 11/10/2011
A....nonna GIOVANNA
Ieri mentre le nostre menti con immensa tristezza rievocavano momenti terribili, riecheggiò nell´ aria una bellissima notizia è nato Filippo.Penso che il compleanno di Filippo resterà scolpito nella nostra memoria.
Tante congratulazioni ai genitori un benvenuto a Filippo e un grandissimo abbraccio a nonna Giovanna
Tina e tutta la sua tribù
MUSSIDA - 09/10/2011

