Forum
Risposte
- Un grazie alla Flight Safety Foundation per le bellissime parole del messaggio e, soprattutto, per la immensa stima e considerazione che hanno per la Fondazione 8 Ottobre 2001 e la sua attività di questi anni, attività purtroppo quasi del tutto ignorata in Italia, a livello mediatico e non solo.
Avv. Antonio Alessio BocciaAvv. Antonio Alessio Boccia - 11/10/2011 Grazie mille alla Flight Safety Foundation per le parole di stima in favore della nostra fondazione, grazie a Paolo Pettinaroli per il coraggio e la caparbietà che ha dimosrato e continua a dimostrare nella battaglia che ci ha uniti quel maledetto 8 ottobre 2001, grazie ad Adele per il suo supporto materiale e a volte "morale", grazie a Giovanna e a tutti gli amici che collaborano con il Comitato 8 ottore 2001 e che con me hanno condiviso momenti difficili e da ultimo grazie all´Avv. Antonio Alessio Boccia per il supporto tecnico e giuridico e per aver sposato la nostra causa. Sono una sua Collega e anche una moglie che ha perso l´uomo che amava proprio quel giorno... quindi la mia stima è doppia! Grazie mille a tutti!
GABRIELLA MAPELLI - 12/10/2011
LA FLIGHT SAFETY FOUNDATION PER L'anniversario della tragedia di Linate The Flight Safety Foundation released the following statement
Alexandria, VA, 8 ottobre 2011
- Flight Safety Foundation ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione in occasione del 10 ° anniversario della tragedia del volo 686 di Scandinavian Airlines presso l´aeroporto di Linate a Milano, Italia.
"Dieci anni fa, 118 persone hanno perso la vita quando un MD87 di Scandinavian Airlines si scontrò con un Cessna Citation CJ2 durante il decollo.
Per la famiglia e gli amici di queste vittime il dolore non andrà mai via, ma l´intera comunità della sicurezza aerea è grata per la loro forza. Le famiglie di queste vittime sono rappresentate dalla Fondazione 8 ottobre, con sede a Milano.
Negli ultimi 10 anni, la Fondazione 8 ottobre si è impegnata a prevenire tragedie aeree, e siamo onorati di lavorare con loro sulle questioni di sicurezza in modo che altre famiglie non debbano provare lo stesso dolore. Prendiamo un momento per ricordare oggi tutti coloro che hanno perso la vita, e riconoscere la grazia e la dignità di coloro che hanno lasciato "
Alexandria, VA, October 8, 2011 –
The Flight Safety Foundation released the following statement today to mark the 10 year anniversary of the tragedy of Scandinavian Airlines Flight 686 at Linate Airport in Milan, Italy.
“Ten years ago today, 118 people lost their lives when a Scandinavian Airlines MD-87 collided with a Cessna Citation CJ2 during take-off. For the family and friends of these victims, the pain will never go away, but the entire aviation safety community is grateful for their strength. The families of these victims are represented by the October 8 Foundation, based in Milan. Over the past 10 years, the October 8 Foundation has committed itself to the prevention of such aviation tragedies and we are honored to work with them on safety issues so that other families never have to feel the same grief. We take a moment today to remember all those who lost their lives, and acknowledge the grace and dignity of those they left behind.”

