Forum
Risposte
- Grazie e te, cara Donatella, per aver testimoniato il dolore e la rabbia di tutti noi. Un abbraccio
Francesca - 26/01/2003
- Anch´io voglio ringraziarti per esserti fatta voce di tutti. Ti seguo con la mia preghiera, sento dentro di me l´enorme sofferenza e il vuoto che ti ha lasciato la perdita di Marco. Mi siete tutti e tre cari
Sr.MariaGrazia - 27/01/2003
- Ciao Donatella,
oggi finalmente vedrò la registrazione della puntata!
So che sei stata, come l´8 ottobre scorso, determinata e pungente. Continua con questa forza, e dai un bacio ad Alessia (anche da parte dell´elfo Celedasio :-))
Pietro - 31/01/2003
- Grazie Pietro!....per tutto.... saluta e dai un bacio a Celedasio da parte di Alessia e la sua mamma.
Donatella - 03/02/2003
Msg per Voi
Ho solo cercato di fare il mio meglio, consapevole che forse era l’unica occasione che mi si presentava per parlare dei nostri cari, di noi e di richiamarli al rispetto del dono della VITA. Vi ho sentiti vicino e questo mi ha dato la giusta carica! Coraggiosa? No…. ho solo avuto un buon maestro Marco! Vi ringrazio tutti, ringrazio Giorgio e Paolo, sperando di essere stata una valida compagna in questa battaglia e vi stringo forte forte in un lungo abbraccio. Donatella
Donatella - 23/01/2003

