Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

    Msg per Voi

    Ho solo cercato di fare il mio meglio, consapevole che forse era l’unica occasione che mi si presentava per parlare dei nostri cari, di noi e di richiamarli al rispetto del dono della VITA. Vi ho sentiti vicino e questo mi ha dato la giusta carica! Coraggiosa? No…. ho solo avuto un buon maestro Marco! Vi ringrazio tutti, ringrazio Giorgio e Paolo, sperando di essere stata una valida compagna in questa battaglia e vi stringo forte forte in un lungo abbraccio. Donatella
    Donatella - 23/01/2003
  • Risposte

  • Grazie e te, cara Donatella, per aver testimoniato il dolore e la rabbia di tutti noi. Un abbraccio
    Francesca - 26/01/2003
  • Anch´io voglio ringraziarti per esserti fatta voce di tutti. Ti seguo con la mia preghiera, sento dentro di me l´enorme sofferenza e il vuoto che ti ha lasciato la perdita di Marco. Mi siete tutti e tre cari
    Sr.MariaGrazia - 27/01/2003
  • Ciao Donatella, oggi finalmente vedrò la registrazione della puntata! So che sei stata, come l´8 ottobre scorso, determinata e pungente. Continua con questa forza, e dai un bacio ad Alessia (anche da parte dell´elfo Celedasio :-))
    Pietro - 31/01/2003
  • Grazie Pietro!....per tutto.... saluta e dai un bacio a Celedasio da parte di Alessia e la sua mamma.
    Donatella - 03/02/2003