https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 LA NOSTRA TRE GIORNI SI E' CONCLUSA

LA NOSTRA TRE GIORNI SI E' CONCLUSA

Carissimi,

la nostra tre giorni si è conclusa.
Sono state tre giornate molto intense, come sempre cariche di forti emozioni e tristi ricordi, ma molto importanti per noi per il nostro comitato e per gli obiettivi che vogliamo raggiungere.

Sabato 16 Dicembre: L’intitolazione del Parco Linate 8 Ottobre a Presso. Una giornata indimenticabile. Su “NOTIZIE” informazioni dettagliate. (vedi Foto su Photo Gallery)

Domenica 17 Dicembre: alla presenza di oltre 60 soci si è tenuta presso lo Starhotel Splendido di Milano la 5° assemblea annuale del Comitato 8 Ottobre. (Vedi foto su Photo Gallery)
Giorgio Picciriello, come sempre impareggiabile, ha presentato l’attività del Comitato nel 2006. Ma quante cose abbiamo fatto! I sindaci Dott. Carpaneda e Stoppani hanno presentato il rendiconto consuntivo per l’anno 2005/2006 quindi il Prof. Catino ed il Com. Radini hanno esposto i programmi e le attività in calendario per il 2007 relative al nostro impegno per il miglioramento della sicurezza del trasporto aereo.
In chiusura, non avendo necessità di effettuare votazioni dato che i candidati non superavano il numero richiesto dallo statuto, si è proceduto a chiedere all’assemblea la riconferma per alzata di mano del vecchio Consiglio direttivo con la variazione dell’uscita di Arianna Rosa che ha dovuto lasciare l’incarico per importanti impegni di lavoro. Al suo posto è entrata Anna Motta.
Ringraziamo di cuore Arianna per il prezioso ed indispensabile aiuto che ha dato al comitato in questi cinque anni e diamo il benvenuto ad Anna che, in realtà è sempre stata presente e disponibile anche senza far parte del CD.
Prima di lasciare la sala, abbiamo avuto la gradita sorpresa di ricevere la visita di Giulio Cavalli al quale è stato rivolto un lungo e caloroso applauso con i più sentiti “in bocca al lupo” per il debutto dello spettacolo teatrale “Linate La Strage” di lunedì 18 Dicembre.

Lunedì 18 Dicembre: Al piccolo Teatro Grassi di Milano, un inatteso tutto esaurito per la prima dello spettacolo teatrale scritto ed interpretato da Guido Cavalli con il giornalista Fabrizio Tumolillo.
Un successo strepitoso coronato da un lunghissimo applauso in piedi di tutti gli spettatori con lancio di fiori sul palcoscenico.

E così anche il 2006 se ne va, per l’inizio dell’anno abbiamo già l’agenda ben fornita di appuntamenti per l’organizzazione di nuove importanti eventi per il giusto proseguo delle nostre attività.

Non mi rinane che augurare a tutti voi, alle vostre famiglie ed a tutti coloro che ci sono vecini e che ci seguono con amore, i più veri ed affettuosi auguri per un

SERENO NATALE ED UN FELICE 2007

Con affetto