https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 Premio di laurea

Premio di laurea

Martedì, come preannunciato, si è svolta all'aeroporto di Linate, la premiazione e consegna borsa di studio del Comitato al dott. Matteo D Onofrio per la sua tesi ritenuta meritevole dalla Commissione di nostri esperti.

E' stata una bellissima cerimonia, che ha visto la presenza di numerose istituzioni che hanno dato lustro e grande importanza all iniziativa.

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno voluto onorarci con la loro presenza e  sostenere il  grande significato dell'iniziativa. Grazie dunque alla presidente Enav Alessandra Bruni, Alla presidente del Consiglio Comunale Elena Buscemi, alla direttrice dell aeroporto Patrizia Colagiovanni, a rappresentanti SEA Ovviamente i nostri più vivi complimenti al premiato ed anche al dott Falasca che, pur non avendo ricevuto il premio, ha comunque avuto un riconoscimento per i temi suggeriti nella sua tesi.

Qui potrete leggere anche i ringraziamenti del dott. D Onofrio e i post di ENAC e SEA

Grazie a tutti e arrivederci alla seconda edizione che stiamo già mettendo in cantiere.

23/01/2024