https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 https://www.traditionrolex.com/23 CONCERTO SINFONICO

CONCERTO SINFONICO

Milano, 8 Settembre 2002

Amici carissimi,

la Fondazione Orchestra UECO (United Europe Chamber Orchestra) diretta dal maestro Massimo Palumbo, ci ha proposto di dedicare alle Vittime di Linate, in occasione del 1° anniversario, la serata di apertura della loro Stagione Concertistica 2002/2003. Avrà luogo proprio l’8 Ottobre presso la Sala Verdi del Conservatorio di Musica di Milano.

Abbiamo con vero piacere aderito a questa iniziativa ed abbiamo suggerito di devolvere il ricavato della serata a "RIFUGI DI FRATEL ETTORE"

L´entrata e´gratuita. Ci saranno delle urne nella hall nelle quali siete invitati a lasciare un obolo.

Per ricordare i nostri cari, al programma stabilito è stato aggiunto un brano di Maurice Ravel ed un ulteriore possibile sorpresa musicale.

Per ulteriori informazioni sul programma, vogliate contattare la UECO tel.02/20404777 o la sede del Comitato.

Rimaniamo in attesa delle vostre prenotazioni entro e non oltre mercoledì 25 Settembre.

Un abbraccio,

Paolo Pettinaroli